Nelle giornate di sabato dalle 9.00 alle 19.00 è attivo un servizio di reperibilità per richieste manutentive urgenti.
Per richieste non urgenti e per altre informazioni consulta la pagina Richiesta interventi manutentivi.
Lo sportello telefonico è attivo: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 il sabato dalle 9.00 alle 19.00. Per esigenze manutentive è inoltre possibile inviare una mail all'indirizzo callcenter@gesiservizi.it o un messaggio Whatsapp al n. 3346176019 indicando il nome dell’assegnatario/richiedente il motivo della richiesta, l’indirizzo e un recapito telefonico. Lo sportello in presenza è attivo solo su appuntamento contattando il n. 0236524920. Il servizio manutenzione non è attivo nelle giornate festive e il 15 febbraio (Santo Patrono Brescia). Lo sportello telefonico è attivo: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 il sabato dalle 9.00 alle 19.00. Per esigenze manutentive è inoltre possibile inviare una mail all’indirizzo callcenter@gesiservizi.it o un messaggio Whatsapp al n. 3346176019 indicando il nome dell’assegnatario/richiedente il motivo della richiesta, l’indirizzo e un recapito telefonico. Lo sportello in presenza è attivo solo su appuntamento contattando il n. 0236524920. Il servizio manutenzione non è attivo nelle giornate festive e il 15 febbraio (Santo Patrono Brescia). Lo sportello telefonico è attivo: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 il sabato dalle 9.00 alle 19.00. Per esigenze manutentive è inoltre possibile inviare una mail all'indirizzo callcenter@gesiservizi.it o un messaggio Whatsapp al n. 3346176019 indicando il nome dell’assegnatario/richiedente il motivo della richiesta, l’indirizzo e un recapito telefonico. Lo sportello in presenza è attivo solo su appuntamento contattando il n. 0236524920. Il servizio manutenzione non è attivo nelle giornate festive e il 15 febbraio (Santo Patrono Brescia).