Il Comune di Mantova e ALER di Brescia-Cremona-Mantova mettono a disposizione una quota di alloggi pubblici da utilizzare per Servizi Abitativi Transitori (SAT), per una durata non superiore a 5 anni mediante provvedimento del Comune che definisce un appropriato programma volto al recupero dell’autonomia economica e sociale del nucleo assegnatario.
La domanda può essere presentata in qualsiasi momento dell’anno e deve essere munita di marca da bollo di € 16,00.
La domanda può essere presentata in forma cartacea presso:
Ufficio Servizi Abitativi del Comune di Mantova presso Aster
via Imre Nagy 2/4/26/8
Borgo Chiesa Nuova – Mantova
Orario di Apertura: dal lunedì al venerdì, 9.00-12.00, solo su appuntamento telefonando allo: 0376338557 – 0376338558 – 0376377891
In alternativa la domanda può essere inviata, scansita e munita di marca da bollo annullata, alla seguente mail: ufficio.casa@comune.mantova.gov.it