Cremona

Pagine

AMBITO TERRITORIALE CREMONESE Piano annuale 2023 – Piano triennale 2023-2025 AMBITO TERRITORIALE DI OGLIO PO Piano annuale 2023 – Piano triennale 2023-2025
AMBITO TERRITORIALE CREMONESE Piano annuale 2024 AMBITO TERRITORIALE OGLIO PO Piano annuale 2024

Articoli

Call Center
Si informa che dal 22.07.2024 è attivo su tutto il territorio della UOG di Cremona il servizio di call center per la richiesta di interventi manutentivi, sia urgenti che ordinari. Il servizio è attivo: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 il sabato dalle ore […]

Uffici

Indirizzo:
Via Manini 12, 26100 – Cremona
Telefono:
037241941
Fax:
0372419422
E-mail:
info@aler-cremona.it
PEC:
alerbcm.cr@legalmail.it

La sede della U.O.G. di Cremona è aperta al pubblico in presenza solo ed esclusivamente su appuntamento.

Per informazioni lo sportello telefonico è attivo:

lunedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.30

dal martedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 16.30.

Per qualsiasi richiesta di informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo:

info@aler-cremona.it

indicando il motivo della richiesta, l'indirizzo ed un recapito telefonico.

Telefono:
0236524920
3346176019 (solo messaggi Whatsapp)
E-mail:
callcenter@gesiservizi.it

Lo sportello telefonico è attivo:

dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

il sabato dalle 9.00 alle 19.00.

Per esigenze manutentive è inoltre possibile inviare una mail all’indirizzo callcenter@gesiservizi.it o un messaggio Whatsapp al n. 3346176019 indicando il nome dell’assegnatario/richiedente il motivo della richiesta, l’indirizzo e un recapito telefonico.

Lo sportello in presenza è attivo solo su appuntamento contattando il n. 0236524920.

Il servizio manutenzione non è attivo nelle giornate festive e il 15 febbraio (Santo Patrono Brescia).

Indirizzo:
Via Manini 12 – 26100 Cremona
Telefono:
0236524920
3346176019 (solo messaggi Whatsapp)
E-mail:
callcenter@gesiservizi.it
PEC:
alerbcm.cr@legalmail.it

Lo sportello telefonico è attivo:

dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

il sabato dalle 9.00 alle 19.00.

Per esigenze manutentive è inoltre possibile inviare una mail all'indirizzo callcenter@gesiservizi.it o un messaggio Whatsapp al n. 3346176019 indicando il nome dell’assegnatario/richiedente il motivo della richiesta, l’indirizzo e un recapito telefonico.

Lo sportello in presenza è attivo solo su appuntamento contattando il n. 0236524920.

Il servizio manutenzione non è attivo nelle giornate festive e il 15 febbraio (Santo Patrono Brescia).

Vai ad inizio pagina